Qualcuno, mi sembra Oscar Wilde, ha detto che essere immaturi significa essere perfetti – beh, crescete voi ragazzi, che sembrate farcela, io mi tengo il mio bel 10

Son sei anni che mi dichiaro studentessa, ma ancora non so se quei giorni prima dell’esame che mi sento proprio di non aver studiato un cazzo sono le vigilie delle vittorie o delle disfatte peggiori.

Però con le mie Marc Jacobs sarò morta stilosa.

 

 

 

 

 

 

(immaginatevele tra il beige e il cammello, non ho tempo di fotografarle…però…rosa…mmm)

Rispondi

