Lui&Lei

Erzsébet  Mihály

C’é crisi dei valori, é innegabile. Io sono la  prima a condividere il pensiero che sia socialmente accettabile sposare un uomo stempiato solo se di cognome fa Windsor. E da quando mio fratello mi ha esposto la sua teoria sull’efficienza dei sistemi medici in cui sia autorizzata la vendita di organi non sono più così sicura del motivo per cui la moralità dovrebbe essere il faro  delle civiltà nei millenni. Ma trovare una coppia così su Facebook mi fa almeno sperare nel futuro dell’amore, quello vero.

Rispondi

