500 giorni nei tuoi occhi di sole

A parte domani – che spenderò nell’andare in banca per riattivare il conto online morto in un tentativo di bonifico fallito causa la mia memoria balenga ed influenza intestinale, primo pomeriggio in casa per le pulizie di fino e l’attesa dell’aggiustatutto, tardo pomeriggio consulenza per negozi a madre et sorella – io questo agosto sono in ferie.

Sono in ferie, trenta giorni di possibilità infinite, una miniera di tempo per me che amo giocare d’anticipo se volessi mettermi avanti con gli esami (risate), o mettere un po’ a posto il blog come lo avevo immaginato (mugolii e gomitate) oppure cominciare il mio piano fitness per perdere quei cinque chili e cementare la mia nuova silhouette con pilates st’inverno (applausi e risate – vi amo tutti).

Delle tre, se proprio devo scegliere, non sceglierò. Così sono io, non mi voglio cambiare. Facciamo che questi trenta giorni li vivo come vengono, tra una rivista vecchia e l’altra che non ho fatto in tempo a leggere prima e un viaggio low cost dell’ultimo millesimo; se ci sarà occasione provvederò anche a progettarmi i prossimi dieci anni di lavoro, ma non contiamoci troppo.

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. elisewin7
    Ago 03, 2011 @ 12:07:38

    eh, se cominci a pianificare che ferie sono!?

    Rispondi

    • placcataplatino
      Ago 03, 2011 @ 12:47:24

      C’era Amsterdam che mi ispirava tanto, anche perché avrei trovato la stanza aggratis tutto agosto, ma so con quanta devozione resterò qui a deprimermi mentre il mio fidanzato lavora in fabbrica… Però Parigi é quasi prenotata. E non escludo anche un po’ di mare…

      Rispondi

Rispondi

