Non è venuto il prete a benedire perché la tipa nella foto si sta masturbando, secondo lui

Ho finalmente approntato quella che resterà per un po’ la facciata del mio blog. Mi piace, e secondo me ha del potenziale, anche perché questa ho capito come cambiarla, soprattutto i colori. Io da quando ho scoperto che c’è un numero per identificare ogni sfumatura ho visto la Luce – o meglio il suo Spettro – ed era nelle cifre, sicché la scienza si faceva arte anche qui, in HTML, e Dio era un po’ ovunque, anche nel mio blog (osanna al re osanna al re).

Ho chiamato il falegname, che mi ha preso 50€ per la visita e ha detto che sì, è proprio un bel blog, ma le zanzariere è meglio metterle in cucina, e poi anche il prete ma questo lo sapete già.

Stasera dunque esco un po’ rinnovata. Bastasse ciò. E ce lo farem bastare. Amovi. Addio.

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. elisewin7
    Ago 10, 2011 @ 19:08:08

    io mi sarei rifiutata per la faccia assurda nel tipo sul lato destro più che per la tipa…

    ovviamente ora i dirai che è tuo fratello/fidanzato/amichetto, già lo so…

    Rispondi

  2. la Volpe
    Ago 13, 2011 @ 00:09:14

    aglabert

    Rispondi

Rispondi

