Paranoia é togliere le bandierine della Norvegia dagli aperitivi per non far calare l’umore della grigliata

Ho una teoria dovuta agli svarioni di inizio dieta. E ho gli svarioni di inizio dieta. E sono a dieta. Dieta. Dieta. Ancora dieta. Non riesco a pensare ad altro. Studio e penso a se potrò mangiare un frutto nelle mie pausettine o ci sono troppi zuccheri. Esco a fare due passi e penso che ne dovrei fare almeno 20mila per bruciare i grassi. Ho anche iniziato a frequentare un sito di cucina dietetica, dove mi violento leggendo più ricette che quelle per un pranzo di nozze alla corte Asburgo. Dieta. Devo tenermi distratta. Devo fare qualcosa che mi assorba. Potrei andare alla grigliata che fanno i miei, stasera.

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Volpe
    Ago 14, 2011 @ 18:23:38

    Ehi, ma io ci abito in Norvegia! dovremmo toglierci la terra da sotto i piedi per non deprimerci alle grigliate?

    Detto questo, volevo dire altro ma non lo ricordo più.

    Rispondi

  2. placcataplatino
    Ago 15, 2011 @ 01:00:59

    Forse volevi dire che è strano, alle 3 di notte, dopo una grigliata coi miei che io approvi i commenti sul blog.
    Ma é più strano che mia madre si sia messa a stirare delle lenzuola, adesso.

    Rispondi

  3. Volpe
    Ago 15, 2011 @ 03:31:13

    sono le tre di notte? ma io leggo 1:00
    vado a letto

    Rispondi

  4. Volpe
    Ago 15, 2011 @ 03:32:00

    ora noto le due ore di discrepanza dalla realtà (avrei potuto arrivarci da solo, ma mi piace sembrare più stupido di quello che sono)

    perché il tuo blog è sul fuso di Londra e senza l’ora legale?

    Rispondi

    • placcataplatino
      Ago 15, 2011 @ 11:32:42

      Perché correggere l’UTC é oltre le mie possibilità. Possiedo un telefono da tre anni e ancora oggi se dovessi dimostrare un alibi al mio ragazzo coi messaggi sarei molto in difficoltà – comunque meno in difficoltà di quelle in cui mi troverei se dovessi correggere l’orario.

      In Norvegia stamattina alle 5 era giorno assolato e lavorativo?

      Rispondi

  5. Volpe
    Ago 15, 2011 @ 17:50:46

    no, soffro di insonnia

    Rispondi

Rispondi

