E’ uscito Rat Man nuovo?

Ho una mezza febbre. Non è che non sono abituata a lavorare, andare a lezione, fare allenamento, vedere il fidanzato, uscire con le amiche e studiare nei buchi. Voglio dire, esiste la Powerade. Male che vada la cocaina. Quello che mi frega é dovermi svegliare alle 7.15 la mattina, un po’ perché è una levataccia per me che fino alle 2.00 non prendo un sonno sano, un po’ perché l’orario accordato della mia visita giornaliera alla fatina della toilette é intorno alle 9.00. E in ufficio la fatina non riceve. Quindi devo aspettare fino alle 13.00. Questo part time dopo quattro giorni mi ha già logorata – e lobotomizzata: ascolto i Trio Medusa su Deejay andando in ufficio. E rido alle battute.

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. eliseiwn7
    Set 22, 2011 @ 18:37:59

    ma stai dipingendo un sacco?

    Rispondi

  2. eliseiwn7
    Set 22, 2011 @ 19:12:52

    rilassante?! tu sei strana eh?! 🙂 io mi imbambolerei a capire cosa diavolo sta disegnando…

    Rispondi

  3. la Volpe
    Set 28, 2011 @ 00:00:30

    ridere alle battute del trio medusa è gravissimo

    Rispondi

Rispondi

