Lui che pubblica sulla bacheca di lei il link di un reportage fotografico e le chiede di cliccare mi piace. Io che lo commento, ma poi lascio perdere. Lei che sa che io ho commentato, lui che le chiede cosa.

Vuoi sapere cos’ho scritto? “Buon uso della prospettiva, peccato per il soggetto” ma poi l’ho cancellato, perché mi ammoniscono – che io sono quella acida e tu invece passi per il gallo. Avrei dovuto scrivere che le foto fanno cagare, per l’uso del bianco e nero per nulla originale, per i soggetti scontati e impersonali, e della prospettiva avrei detto “buon uso” solo per prendere palesemente in giro, in quanto davvero non si capisce dove stia di casa.

E perché ci vuole una gran testa di cazzo a pubblicare sulla bacheca della ragazza con cui si esce/usciva la foto in cui se ne bacia un’altra (e non importa se é una foto di dieci anni fa o di dopodomani, lei non è stupida e non si offende – il problema é il rispetto personale al di là del rapporto che lega te e lei, inserito nel contesto di una società in cui se io esco/uscivo con te non sbandiero che infilo la lingua in tutti i buchi davanti agli amici tuoi); la gente normale al posto tuo si vergognerebbe. E Vasco è una merda. Vaffanculo.

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. eliseiwn7
    Ott 04, 2011 @ 17:23:54

    Bene, molto bene direi..ci son certe galline e certi galli in giro che andrebbero solo bruciati vivi. o eliminati da facebook almeno.

    Rispondi

  2. la Volpe
    Ott 05, 2011 @ 17:58:32

    non so cosa dire, a volte vorrei solo… non so neanche io cosa

    hai letto il mio ultimo post sul Bile vero?

    comunque è tutto troppo triste

    Rispondi

    • placcataplatino
      Ott 06, 2011 @ 11:11:51

      No, sono indietro di un po’ sul bile causa lavoro, ma se é sul topic che mi tocca in quanto dddonna spengo la signora in giallo e mangio davanti a quello (pregando non ci siano escrementi in giro – io c’ho tempo solo a pranzo ultimamente per leggere, e capisci bene che il bile non é la cosa più conciliante…)

      Rispondi

      • la Volpe
        Ott 06, 2011 @ 15:59:26

        non è sul topic che ti tocca in quanto dddonna

        ma perché i satiri sono così zozzi e luridi, e perché è pieno di donne che si accompagnano a gente laiderrima? pensano che siano spiritosi e non si rendono conto che è gente che vuole male al prossimo, per cui loro non sono altro che zoccole sulle quali sborrare come i cani pisciano per marchiare il territorio

        dio, che spreco di tempo e di pensiero, e che degradazione continua del cuore e dell’intelletto

      • placcataplatino
        Ott 06, 2011 @ 16:36:29

        Lui che si lamenta sulla bacheca di lei della mia rabbia “immotivata”.
        “E se il mio astio ti sembra gratuito e senza senso oggettivo, tieni presente che sei la prima persona che reputo completamente inutile al mondo che mi fa incazzare – è più una questione personale quindi”
        Lo ammetto. E’ che ho le ovaie montate sottosopra. Chiamate il dottor Mesmer e fatemi curare quest’isteria tipica nelle donnette del mio retaggio borghese.

  3. Joellevandyne
    Ott 10, 2011 @ 09:30:52

    Davvero un uomo di classe.
    Prima elementare, immagino.

    Rispondi

Rispondi

