Blinking lights (for the Eels)

Stasera, che piove, ti penso forte. Ti penso come quando faccio una difesa serrata mentre gioco. Ti penso che ho paura di sbagliarmi ma sto sul pezzo intensamente. Ti penso che non mi ascolti, che non mi capisci, che mi vuoi bene, che mi manchi come mi mancavi. Ti penso che sei bella, quando ti ci impegni. Ti penso che sei bella comunque. Per me. Ti penso che mi dispiace che te ne sei andata, perché potevi divertirti ancora, potevi essere felice qui. O lì. O dove volevi. Ti penso che sarai felice ovunque se la teoria unificata é vera, e che se invece i multiversi non esistono sarai qui e basta. Ma forse no. Ma forse impari. Che basta la salute e un paio di scarpe nuove e puoi girare tutto il mondo. E non l’ha detto Nino Manfredi. L’ha detto un cassiere in Coop ieri mentre non faceva il conto a te. Ma poi te l’ha fatto. E poi tu hai pensato di comprarti un paio di scarpe nuove.

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. la Volpe
    Ott 25, 2011 @ 22:27:35

    Molto bello, molto criptico.

    Uff son di umore giù.

    Rispondi

Rispondi

