Vaut – il le détour?

E’ un periodo di senilità: confondo le date delle cene, prendo appuntamenti i giorni prima degli esami, metto la roba in lavatrice senza aggiungere il sapone e quando la collega mi fa presente che non ho notato l’assenza dei timbri su delle polizze da firmare, io le dico candida che ho visto che mancavano –  solo non mi ricordavo che dovevo metterli.

Qualcuno mi consola dicendo “sarà l’amore”. Non me ne voglia il mio ragazzo, ma l’unico effetto collaterale che mi ha dato l’innamorarmi di lui é stato quello d’ingrassare.

 

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. la Volpe
    Ott 29, 2011 @ 18:25:21

    Il che significa che almeno non è colpevole anche delle tue dimenticanze, no?

    Per cui: tutto bene!

    Rispondi

  2. placcataplatino
    Ott 29, 2011 @ 20:27:52

    Ah, e oggi pomeriggio ho inviato gli appunti delle lezioni alle mie amiche.
    E ora una mi ha risposto – nella mail non dovrebbe esserci anche un allegato?

    Rispondi

Rispondi

