Probabilmente stavo solo aspettando di ascoltare l’ultimo album dei Kasabian

Ieri sera invece di andare ad allenamento ho fatto il cambio di stagione in armadio, e presa dallo slancio ho anche sistemato la camera. Sono 45 minuti che fisso il comò. Non lo vedevo da due anni. Nemmeno mi ricordavo ci fosse – anche se intuivo la sua presenza dal fatto che la roba ammucchiata lì sopra non potesse stare su perché io credevo all’antigravità elettrostatica della moquette. Sto tra il commosso e l’incredulo. Ho anche il posto per un paio di vestiti invernali che prendevano la muffa da un mese nella shopper di plastica H&M. Forse mi merito quella Lonchamp blu che ho visto in Via D’Azeglio, son stata davvero brava.

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. elisewin7
    Nov 16, 2011 @ 20:00:00

    Dai, fai un saltino qua che ho le porte dell’armadio sprangate perché’ rischiamo l’esplosione…

    Rispondi

  2. la Volpe
    Nov 17, 2011 @ 02:48:46

    Tutto ciò mi atterrisce.

    Ah non dimenticarti di me eh. Attendo indicazioni fiducioso.

    Rispondi

  3. la Volpe
    Nov 17, 2011 @ 02:49:12

    (Devo solo scegliere il libro)

    Rispondi

  4. nanalsd
    Nov 19, 2011 @ 02:02:33

    Il comodino.
    Ehhh.
    Un bel ricordo!

    Rispondi

Rispondi

