Pick ur fortune up at the bus stop

Oggi ho dato un passaggio a una tipa che aveva perso l’autobus in quella terra di nessuno che sta tra casa mia e il posto dove lavoro. Ha ricambiato offrendomi un posto nella sua azienda.

In Indonesia.

Ma sì, andate tutti affanculo, io voglio essere una che si fa passare le sbronze mangiando pesce crudo alle sei del mattino, che si mette parei e fiori grandi tra i capelli. Che é un modo coerente di vestire. Perché ho una mia teoria su chi indossa i parei con gli stivali (vorreste che fosse una battuta, lo vorreste).

La morale dell’ultima giornata d’autunno é che non importa se stai facendo benzina o stai andando in bagno, un barbone ti chiederà sempre di lasciargli qualcosa che è buone feste dio ti benedica anche tua famiglia. E se ti benedice tante volte magari lui ci si compra la barca, ma tu ti fai il karma buono. Oppure non c’entra un cazzo. Ma di questi tempi non mi sento di rischiare.

Cioè. Se puoi fa bene. Che per fare lo stronzo ci hai già speso una vita, credimi.

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. la Volpe
    Dic 21, 2011 @ 01:19:24

    Io non ci ho capito niente.
    Comunque in questi giorni devo stare attento anche ai centesimi, e sì che stasera ho trovato venti euro che non ricordavo di avere e quindi posso mangiare fino a venerdì – dopo tornerò al parentame e quindi dovrei riuscire a mantenermi alimentato fino a gennaio.
    Poi si spera che mi paghino, ecco.

    Rispondi

Rispondi

