Eccola arrivare con indosso null’altro che tre gocce di Scianél

Facebook, le 21.08 dell’ultimo giorno festivo. C’è Mario Monti in televisione, vorremmo tutti tanto che invece Fabio Fazio no però c’è anche lui, ieri sono stata ad un matrimonio e stasera mi bevo una bel paracetamolo corretto miele.

Nuova Richiesta Di Amicizia: Locke.

Locke è uno con cui sono uscita qualche anno fa, che ti amo e ti adoro e sono fragile senza di te e ti faccio i dischi dei Modà con dedica, e però al momento di concretizzare si rivelò un po’ titubante, poi si scoprì che aveva già una ragazza, inoltre finse di non riconoscermi più d’una volta incrociandomi per strada, infine mi scrisse messaggi infuocati nel breve periodo in cui si ritrovò senza una donna.

So che non è l’unico stronzo al mondo. Ma quest’anno cambieranno tante cose nel mio modo di pormi alla vita. Sicché gli scrivo di andare a fanculo. E so che il karma mi peggiorerà, ma chissenefrega, ho il paracetamolo a bomba nelle vene, stasera faccio la rivoluzione.

in-riva-al-fiume

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Trackback: “Vorrei potessero farmi la macchina della verità in questo momento…” « placcataplatino
  2. la Volpe
    Gen 10, 2012 @ 09:52:09

    dei modà?

    Rispondi

Rispondi

