“Vorrei potessero farmi la macchina della verità in questo momento…”

Da quando sono a dieta ho molto più tempo per riflettere, perché come ogni bulimica che si rispetti io mangio per non pensare. E mi è venuto in mente che non sono sempre stata rispettosa del karma, nossignore, io ho fatto la stronza altre volte* con uomini indegni della mia compassione. Ricorre in questi giorni proprio il compleanno di un magistrale idiota cui espressi il mio disprezzo più e più volte. Chissà se ha fatto la fine che meritava, o se invece é stato eletto in Parlamento Europeo ed è candidato al Nobel… Se è la prima voglio saperlo. Ma dubito che Keith Richards abbia pisciato sulla tomba di qualcuno negli ultimi dieci anni senza che la notizia trapelasse.

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. la Volpe
    Gen 10, 2012 @ 09:54:59

    Un anno iniziato con tanti buoni sentimenti, vedo.

    Rispondi

Rispondi

