“Quando tutto attorno è buio non c’è altro da fare che aspettare tranquilli che gli occhi si abituino all’oscurità” (Murakami)

Tu c’hai voglia di struccarti stasera?

Io no.

Io mi lavo i denti e mi metto il pigiama senza mutande, così domani mi ricordo che devo farmi la doccia, e vado a dormire.

Lo so che domani avrò la faccia di un panda, ma non mi importa. Mi sento sempre un po’ padrona del mio destino alla deriva quando non mi strucco.

 

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. creepylaanan
    Feb 23, 2012 @ 00:08:34

    maddai, lo faccio anch’io! compreso il pigiama senza mutande per la stessa ragione, e poi è pure più comodo ^_*

    Rispondi

Rispondi

