“Ce l’hai in vettoriale?” “Dipende.” “Da cosa dipende?” “Da cos’è un vettoriale”

Non sembra per nulla diminuire il lavoro extra da fare in ufficio, da due settimane faccio mediamente un’ora e mezzo di straordinari e fino a fine mese saremo con l’acqua alla gola. Perdo i capelli per lo stress, ma sto serena: tra dieci giorni mi scade il contratto, quale momento migliore per far sentire a tutti quanto io sia indispensabile. Se non combino casini, ovviamente. Nei rari momenti in cui riesco a fermarmi a pensare mi angoscia un solo quesito: ma io, prima di tutte ‘ste cose extra, che cazzo di lavoro facevo?

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Il_There
    Mar 28, 2012 @ 14:32:43

    Fantastico. Io per un certo periodo della vita l’ho detto, e successivamente me lo sono sentito dire. Parlo del vettoriale. Tu in quale categoria cadi?

    Rispondi

Rispondi

