La regola dei dieci anni, la regola dei luoghi comuni, la regola delle regole che valgono solo per gli altri

Questo titolo é un’anticipazione / promemoria di quello che voglio scrivere prossimamente sul blog. Non è per creare suspense, è che io con più di cinque cose da fare durante il week end perdo la memoria. Scrivo qui perché non ho nessuna intenzione di farmi degli appunti sulla moleskine che non so dov’è per un blog. Perché, cazzo, é solo un blog. Ma ho buone intenzioni.

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Il_There
    Apr 29, 2012 @ 09:35:07

    E le buone intenzioni??? 🙂

    Rispondi

  2. placcataplatino
    Mag 01, 2012 @ 13:33:20

    Ma io ho un blog? Ma da quando? Ma da bò?

    Rispondi

Rispondi

