“Dai bimba che siamo lanciati!” queste le parole da dire durante il sesso solo se siete veramente innamorati.

– Ma hai preso le ciabatte come le mie!?! Eh eh, mi copi in tutto, anche la macchina l’hai presa uguale!

– Sì, é difficile acquistare un paio di ciabatte che tu non abbia già comprato, perché il tempo che passi tu a comprare vestiti é lo stesso che io uso ogni giorno per preparare procedura civile.

Bastava già così…

– Ahaha, è vero!

…ma oggi ero lanciata

– Per quanto riguarda la macchina, l’ho comprata dove si serve l’azienda per cui lavoro per pagare un prezzo più basso, e quello era il modello disponibile. Ma se dovessimo spiegare chi tra le due sceglie per seconda quello che l’altra aveva visto per prima, gioia, possiamo dire che sei tu, che tra una settimana vai a convivere con il tipo che ti ho presentato quando uscivamo insieme dicendoti “questo é Gabi – é un po’ antipatico, ma compensa in misure”.

Bastava già prima. Ma oggi ero lanciata.

 

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. CheleAlwaysLate
    Giu 20, 2012 @ 18:49:22

    Ah Placcatanonsoche, posso dirti che sei un mito?
    E comunque, tanta solidarietà per procedura civile.

    Rispondi

Rispondi

