Questo mese la voce “solidarietà” é la più costosa nel mio budget personale. Sapevo che eliminare l’alcol mi avrebbe resa una persona migliore.

E’ tutto il giorno che apro igoogle e mi trovo davanti il fermoimmagine di quello che è il video più visto su youtube. E tutte le volte ho un mezzo sussulto. Queste spalle bianchicce, con le venuzze in evidenza sotto la pelle non più tonica (i muscoli no eh, i muscoli sono tonicissimi) a me ricordano un casino quelle delle anziane. Voi che non avete forse avuto spesso la fortuna di assistere un anziano mentre si spoglia, non avrete lo stesso sussulto mio. E crederete che quella che scrivo sia solo una cattiveria verso una cantante che non è più giovane ma porta bene i suoi anni alla faccia ddi chiccivuole mmale. E invece non è una cattiveria, ma una considerazione. A me Madonna piace. Però quelle spalle lì mi ricordano quelle di mia prozia.

Annunci

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. samantagiambarresi
    Giu 15, 2012 @ 14:48:25

    Non sono tanto belle da vedere e lei sa che ormai la sua pelle non è più tonica come una volta, anche se lavora sodo per rallentare la sua decadenza. Lo noto dal fatto che ormai tende a tenere nascosta la pancia, evidentemente, il suo lato meno tonico.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: