Posso accontentarmi d’immaginare…

…poi tornare a studiare.

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. samantagiambarresi
    Giu 20, 2012 @ 13:21:00

    Ti sto vicina con i miei 20 anni d istudio alle spalle… ed estati tristi!

    Rispondi

    • placcataplatino
      Giu 20, 2012 @ 21:20:11

      Oggi nella disperazione sono riuscita a farmi consolare da un’amica perfettamente in corso con gli esami che mi diceva “ma guarda, sei un po’ stressata, tranquilla, tu studia” lei quarto anno, io ottavo…

      Rispondi

      • samantagiambarresi
        Giu 21, 2012 @ 05:23:29

        Immagino… quelle perfettine che sono in regola con gli esami, di solito sembrano le più comprensive… Sono quelle che stanno peggio di noi che ti trasmettono le proprie ansie 🙂

  2. placcataplatino
    Giu 21, 2012 @ 17:40:59

    Più che altro sono quelle che hanno già dato l’esame che devi dare tu a non riuscire a comunicarti la loro serenità d’averlo passato… Ci vuole EMPATIA PERDIO! L’ho sempre detto…

    Rispondi

Rispondi

