Capita molto più spesso che la fantasia superi la realtà, comunque

Ieri sera ho invitato le mie amiche a casa. Mi sono resa conto che una é a scadenza della gravidanza, un’altra si é licenziata e comincia un nuovo lavoro il mese prossimo, e due vanno a convivere. Quella considerabile come più sbarazzina, ché ancora limona nei locali, é fidanzata con un divorziato padre di bambina treenne.

Placcataplatino tiene duro ed insiste nel non laurearsi anche a questo appello. E non è che sta facendo la giovane mentre i numeri le sono avversi, no, é che, perdiana (e non fatemi alterare che se dico perdiana vuol dire che davvero sono fuori di me) io sono giovane e siete voi che siete maturate più alla svelta del normale! E questo lo ripagherete in rughe quando la mia pelle sarà ancora brufolosa a quarant’anni!

Rispondi

