La matematica non serve, se non sai usarla

Stamattina ero bloccata nel traffico, non mi capita quasi mai perché io sono probabilmente l’unica persona del mio quartiere che invece che andare a lavorare in centro a Parma esce dalla città e guida verso la campagna. Avete presente quei simpaticoni in macchina con la musica un decibel sotto la linea della tamarreide, che la mattina sfrecciano ben oltre il limite di velocità accanto alle code chilometriche delle auto in ingresso al centro cittadino? Here I am. Ogni tanto ballo anche. Stamattina no. Ho fatto una coda di 10 chilometri, circa a metà ho deciso di togliere il cd e sentire se c’era qualche incidente. Ho trovato solo radio Deejay, e su radio Deejay ho trovato Albano (il Trio Medusa é bello perché fa le stesse cose da 15 anni) con Il Sole. E forse la coda, forse la noia, forse che ho avuto un’infanzia dai gusti musicali variegati e quindi sapevo le parole, non lo so: ho cantato finché Albano c’è stato, e dopo ho cercato la Pausini su Radio Italia.

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Manu
    Ott 10, 2012 @ 13:34:39

    Ok Albano.

    Però la Laurona Nazionale…al mattino, così…senza anestesia…

    Rispondi

  2. SemplicementeBlu
    Ott 10, 2012 @ 15:02:47

    mamma mia che ascolti musicali di prima mattina… volevi un risveglio davvero forte?! 😉

    Rispondi

  3. samantagiambarresi
    Ott 11, 2012 @ 09:59:27

    Coraggio!

    Rispondi

  4. placcataplatino
    Ott 11, 2012 @ 16:10:09

    Lo so, sono un po’ falena e un po’ pecora in fila davanti al pozzo…

    Rispondi

Rispondi

