Vorrei dire a tutti i seguaci della Comunicazione Non Verbale che io mi gratto la fronte perché c’ho un fungo però lo sto curando, nel frattempo non preoccupatevi, ho ben chiaro in testa che siete dei poveri coglioni.

Ieri sera allenamento con la mia squadra femminile, in palestra, accanto alle pattinatrici. Loro bravissime, almeno una trentina a fare evoluzioni veramente impressionanti, tutte insieme, perfette ed eleganti. Noi, una decina di gatte, a cui non veniva uno schema che fosse uno. Le ragazze carine ed aggraziate che pattinano e ballano ci fanno sempre sentire un po’ vagine da battuta: “com’è la tua amica?” “simpatica…”. Ci fermiamo un momento a chiederci come staremmo noi con un body fucsia e i capelli tirati su, poi la capitana ci chiama, dice che é ora di cominciare che “poi si va al pub”, e io mi immagino che nel body fucsia lo spazio per la birra non c’è, quindi non lo voglio, grazie, no.

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Manu
    Ott 11, 2012 @ 17:59:28

    Ti amo forte.

    Rispondi

  2. SemplicementeBlu
    Ott 11, 2012 @ 19:22:01

    mi fai sempre troppo ridere!
    adoro leggerti 😉

    Rispondi

Rispondi

