“Non mi chiamo Gioia, mi chiamo Giulio”

Non è proprio grave, ma il mio coinquilino compra Topolino. Non è proprio grave ma oggi ho visto l’ultimo numero in salotto, quello con Paperino e Paperoga vestiti da maya che ridono del 2013, e mi sono ritrovata a pensare: “ah, caro Topolino, non sei sul pezzo, la copertina dei maya andava pubblicata entro il 21 dicembre!”. Non è proprio grave, ma poi, sempre interiormente, ho precisato: “del resto quando hai predetto nel dicembre 2007 che Benazir Bhutto avrebbe vinto il Nobel per la Pace nel 2008, dopo due mesi l’hanno ammazzata, quindi caro Topolino, meno ridi delle previsioni prima delle date di scadenza e meglio é”. Non è proprio grave, ma per sicurezza poi non l’ho letto.

Rispondi

