Britney bitch (e se non bitch, comunque molto taura)

Ancora annaspo per due stracci di capitoli di una tesi di merda. Sto uno schifo. Sono pallida come se m’avessero appena sparato. Due chili in più dalle feste. Il torcicollo. L’astigmatismo che peggiora. Il mio fidanzato mi ha detto che ho i baffi (lui, che é già tanto se li ha). In tutto ciò, il social networking riesce un pochino a risollevarmi, quando in bacheca una mia ex compagna di avventura erasmus chiede: “Qualcuno sa cos’è una international registered mail??????”

E chi sono io per non andare lì?! Lì vicino all’incertezza umana che esce limpida dal tempio capitalistico della cultura italiana (secondo anno di specialistica alla Bocconi, coglionazzi); all’impotenza materiale di chi ha pensato di farsi una cultura filosofica ma umile leggendo tutto Fabio Volo, epperò nessun libro di ragioneria pur studiando in una facoltà economica; alla più bonaria confidenza nelle masse di chi ha sostenuto per intero la campagna elettorale di Matteo Renzi professandosi di sinistra, ma per un cambiamento Adesso. E confidati, stellina, confidati ai tuoi cinquecentomila amici. Ti voglion tutti bene. Vedi che una subito ti risponde.

Bocconians

Ma in posta privata. Con garbo. Per darle la possibilità di cancellare subito quello che ha scritto in bacheca. Perché sono giorni che sboroneggia su facebook che deve andare in Corea, a Seul, per uno stage, appunto della Bocconi. Non vorrei che tutti quelli che la reputano una persona intelligente possano ricredersi prima dei prossimi vent’anni, quando sarà una politica (sono sicura) di grandissimo successo.

Annunci

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Manu
    Gen 15, 2013 @ 18:29:49

    Adoro i social: templi del voyeurismo legalizzato e con un unico, universale sottotesto: cazzo, come sono meravigliosamente normale. 2 ore di facebook e mi sento orgogliosa di me.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: