Ai lov mai baic, mai baic, maiiii baaaaaaic

Questa settimana ho cominciato praticantato, quindi dopo il lavoro, al pomeriggio, vado dall’avv. e mi faccio le seghe mentali su quello che avrei potuto studiare in questi sette anni e invece ero al Toga Bar. Ho anche cominciato fisioterapia per la caviglia. Ci vado in pausa pranzo, e per quaranta minuti al giorno torno negli anni ’50 della medicina grazie alla mutua italiana, perché l’assicurazione non mi ha ancora liquidato l’infortunio. E ho dovuto iniziare a seguire la scuola di professioni legali che per l’Ordine degli Avvocati di Parma é obbligatoria anche se ti sei laureato dieci giorni fa nelle materie che ti insegnano. Mi sento di fare autocritica oltre alla polemica: forse il Toga Bar é troppo vicino al tribunale di Parma per passare inosservato. Pur ammettendo ciò, io mi sento in pace con la coscienza. Perché, devo essere sincera, nel mio corso siamo un centinaio. E io non faccio parte della metà che andrebbe lapidata con un sasso piccolo.

Rispondi

